Impostazioni della Porta Seriale

Nel riquadro Porta seriale, è possibile visualizzare e configurare le impostazioni della porta seriale della macchina virtuale.

Per aprire queste impostazioni, scegli Azioni > Configura > Hardware, quindi fai clic su Porta seriale. Se la Porta seriale non è presente, fai clic su + per aggiungerne una, quindi segui le indicazioni seguenti per configurarla.

Add_Serial_Port_VM

Opzione

Descrizione

Origine

Nel campo Origine, seleziona il dispositivo di origine che emula questa porta seriale:

  • Porta seriale fisica. Per connettere la porta seriale della macchina virtuale a una delle porte seriali esistenti sul Mac, scegli la porta adatta.
  • Socket. Per connettere le macchine virtuali tramite i socket e scegli il socket adatto. Se non ci sono socket disponibili, fai clic su Nuovo socket ed indica il nome nel campo Inserisci nome di socket. È anche possibile configurare il ruolo che la macchina virtuale adotterà nella connessione, selezionando il ruolo necessario nella lista Modalità . La selezione del Server consente di usare questa macchina virtuale per dirigere l'altra. La selezione del Client consente di dirigere questa macchina virtuale dall'altra.
  • File di Output. Per connettere la porta seriale della macchina virtuale a un file di output, scegli il file di output appropriato o fai clic su Scegli un file di output per individuare il file necessario.

Was this topic helpful?