Avvio di una sessione di debug

Puoi avviare una sessione di debug direttamente da Parallels Desktop. Quando la macchina virtuale è in funzione, fai clic sul menu Sviluppa nella barra dei menu di macOS e scegli Avvia sessione di debug.

Stabilisci una connessione seriate su TCP

Le versioni ARM e x86 supportano la connessione di una porta seriale su TCP. Le porte si aprono sulla macchina host e non dipendono dalle impostazioni di rete della macchina virtuale guest.

Le porte seriali su TCP possono essere utilizzate per eseguire il debug da remoto delle macchine virtuali. Sarà necessario configurare la macchina virtuale come un server se desideri eseguirne il debug o come un client se desideri utilizzarla per eseguire il debug di un'altra macchina. Seleziona innanzitutto Nuovo socket dal menu a discesa Origine e digita tcp://0.0.0.0:2020 per il ruolo Server o tcp://127.0.0.1:2020 per il ruolo Client. Usa il menu a discesa Modalità per selezionare il ruolo appropriato. È supportato anche IPv6. Pertanto, puoi configurare il Server come tcp://[::]:2020 e il Client come tcp://[fe80::1023:163b:ef12:d40e%eth0]:2020.

Serial_over_TCP_2

Was this topic helpful?