Impostazioni di avvio e spegnimentoUsando le impostazioni Avvio e spegnimento , puoi scegliere come avviare e spegnere la macchina virtuale. Per accedere alle impostazioni di Avvio e Spegnimento :
Configura l'avvio e lo spegnimento della macchina virtuale manualmente Se desideri avviare e spegnere la macchina virtuale sempre manualmente, seleziona Avviare e arrestare manualmente . Configura la macchina virtuale per l'avvio automatico Se desideri che la macchina virtuale si avvii automaticamente quando accendi il Mac, seleziona Sempre pronto in background . Specifica più dettagli per avviare e spegnere la macchina virtuale automaticamente Se vuoi specificare non solo come avviare o spegnere la macchina virtuale ma anche la modalità di visualizzazione e ciò che avviene dopo la chiusura della finestra della macchina virtuale, seleziona Personalizzata ed esegui le seguenti azioni: Determinare se Windows viene automaticamente avviato Scegli un'opzione dal menu Avvia automaticamente : Nota: Windows si avvia quando apri un’applicazione Windows indipendentemente da questa impostazione.
Determinare la visualizzazione all'avvio Questa impostazione incide sulla modalità di visualizzazione di Windows all'avvio quando avvii la macchina virtuale o l'applicazione del sistema operativo guest.
Determinare l'azione da seguire quando spegnerai Windows Scegli un'opzione dal menu Alla disconnessione della MV :
Determinare l'azione da seguire quando spegnerai il Mac Queste impostazioni interessano ciò che accade all'arresto del Mac. Dal menu All'o spegnimento del Mac , scegli Arresta , Spegni o Sospendi . Determinare l'azione da seguire quando chiuderai la finestra di Parallels Desktop Queste impostazioni incidono su quello che succede soltanto quando Windows è impostato in modo da comparire in una finestra separata . Dal menu A finestra chiusa , scegli Sospendi , Spegni , Forza lo stop , Mantieni esecuzione in background o Chiedimi cosa fare . Metti in pausa Windows se non ci sono applicazioni aperte Seleziona Mettere in pausa Windows dopo e specifica un periodo di inattività dopo il quale Windows verrà automaticamente messo in pausa. Metti in pausa Windows quando non sono aperte applicazioni per salvare le risorse CPU del Mac . |
||||
|