Spegnere o sospendere WindowsQuando avrai finito di utilizzare le applicazioni Windows, puoi lasciare Windows in esecuzione in un secondo piano mentre lavori con le applicazioni Mac. Oppure forse desideri che Windows non esegua più risorse del computer, in modo che siano disponibili per le applicazioni Mac. Esistono diversi modi per arrestare Windows. Puoi:
Sospendere Windows Sospendere Windows raffredda in modo conveniente tutte le applicazioni Windows in esecuzione e le impostazioni nel loro stato attuale. Esegui una di queste azioni:
Al prossimo avvio di Windows o la prossima volta che cercherai di aprire un'applicazione Windows, il processo verrà ripreso esattamente dal punto in cui era stato lasciato. Quando Windows è sospeso, è possibile uscire da Parallels Desktop in modo sicuro e riprendere la procedura in seguito. Mettere in pausa Windows Puoi mettere in pausa temporaneamente Windows e liberare le risorse del computer, come la RAM e i cicli del processore, per usarle nel Mac, mediante una delle seguenti azioni:
Per usare di nuovo Windows dopo che è stato messo in pausa, eseguire una delle azioni seguenti:
Se esci da Parallels Desktop mentre Windows è in pausa, ti verrà richiesto di Sospendere o Arrestare prima Windows. Spegnere Windows Disconnettere Windows in Parallels Desktop è come spegnere Windows in un PC. Tutte le applicazioni Windows si chiudono, dando l'opportunità di salvare l'avanzamento di ogni attività, se necessario, per poi arrestare il sistema operativo. Per disconnettere Windows, esegui una delle seguenti azioni:
Arrestare Windows Per arrestare Windows e tutte le applicazioni Windows aperti immediatamente, scegli una delle azioni seguenti:
Importante: quando Windows viene arrestato in questo modo, l'elaborazione e i dati non vengono salvati. |
|||||
|