Condividere file e cartelleParallels Desktop consente di condividere cartelle tra i file system di macOS e Windows , quindi puoi aprire facilmente i file macOS dalle applicazioni Windows e i file Windows dalle applicazioni macOS. Nota: queste istruzioni sono applicabili anche alle cartelle condivise tra macOS e Linux. Accesso a una cartella o file macOS da un'applicazione Windows Con la condivisione di cartelle abilitata, è possibile navigare verso qualsiasi cartella macOS condivisa dall'interno di un’applicazione Windows. Quando apri un file (ad esempio, scegliendo File > Apri in molte applicazioni), le cartelle macOS condivise vengono visualizzate come directory condivise di rete con l'etichetta "Mac". Per abilitare le cartelle macOS per la condivisione con le applicazioni Windows:
Nota: 1. Per abilitare la condivisione di cartelle, l'opzione Isola Windows da Mac deve essere disabilitata nella scheda Sicurezza nella finestra di dialogo Configurazione .
2. Se stai eseguendo Linux, le cartelle condivise sono montate sulla directory /
Duplicare cartelle utente macOS e Windows Per impostazione predefinita, macOS e Windows utilizzano le stesse cartelle per elementi come musica, documenti, immagini, desktop e file eliminati. Quindi, ad esempio, se salvi un file nella cartella Documenti, sarà nella cartella Documenti indipendentemente dal fatto che tu possa utilizzare un'applicazione macOS o un’applicazione Windows. Per gestire questa funzionalità, procedi come segue:
Visualizza un elemento da Windows nel Finder È anche possibile visualizzare un elemento di Windows nel Finder di macOS.
Dal Finder è possibile, ad esempio, applicare un colore all'etichetta di un elemento o trascinarlo verso un'altra posizione nel Finder. Nota: puoi eseguire queste azioni solo con i file archiviati nelle cartelle condivise . Condividi un file da Windows attraverso i servizi Mac Puoi condividere i file da Windows attraverso servizi Mac quali AirDrop, Mail, Twitter, Facebook. In Windows, fai clic con il pulsante destro del mouse (o CTRL + clic) su un file o cartella e scegli Condividi su dal menu di scelta rapida. Nota: puoi eseguire queste azioni solo con i file archiviati nelle cartelle condivise. Usa Quicklook in Windows File Explorer Puoi visualizzare rapidamente l'anteprima di un file o di un gruppo di file usando la funzionalità macOS Quick Look.
Nota: puoi eseguire queste azioni solo con i file archiviati nelle cartelle condivise. Accesso ai dischi di Windows dal Finder o dal Desktop Se hai bisogno di un accesso rapido ai dischi di Windows, puoi aggiungerli al Finder o al Desktop. Prosegui come segue: Nota: per aggiungere i dischi Windows al Finder o al desktop, la macchina virtuale deve essere in esecuzione e l’opzione Server connessi deve essere selezionata nella scheda Generali delle Preferenze del Finder.
|
||||
|