Usa Boot Camp con Parallels Desktop

Boot Camp è una funzionalità di OS X che ti permette di avviare il computer Mac in Windows. Se hai già installato Windows 8, Windows 7, Windows Vista o Windows XP su un Mac usando Boot Camp, puoi impostare Parallels Desktop in modo da utilizzare Boot Camp mediante una delle due opzioni seguenti:

  • Imposta Parallels Desktop perché esegua Windows dalla partizione Boot Camp : Le modifiche effettuate nei programmi Windows, sia mentre lavori in OS X sia quando avvii il computer Mac in Windows usando Boot Camp, saranno effettive in entrambe le posizioni.

    L'esecuzione di Windows da Boot Camp presenta le seguenti limitazioni:

  • Importa Windows e i tuoi dati da Boot Camp verso Parallels Desktop : L'esecuzione di Windows da Parallels Desktop non presenta le limitazioni sopraelencate. Boot Camp e Parallels Desktop sono separati. Le modifiche effettuate nei programmi Windows mentre lavori in OS X non saranno effettive quando avvierai il Mac in Windows usando Boot Camp.

Imposta Parallels Desktop per eseguire Windows da una partizione Boot Camp

  1. Apri Parallels Desktop (nella cartella Applicazioni) e scegli File > Nuova .
  2. Fai clic su Boot Camp , quindi segui le istruzioni sullo schermo.

Nota: Per avviare Windows utilizzando Boot Camp, si consiglia di spegnere Windows in Parallels Desktop, invece di sospendere Windows.

Importa Windows e i tuoi dati da Boot Camp in Parallels Desktop

  1. Imposta Parallels Desktop per utilizzare Boot Camp, come descritto nei passaggi sopra.
  2. Fai clic con il tasto destro (o Ctrl-clic) sulla versione di Boot Camp di Windows in Centro di Controllo e scegli Importa Boot Camp .

    Nota: Windows deve essere spento.

  3. Clicca su Importa .
  4. Individua il luogo in cui archiviare Windows e i tuoi dati, quindi fai clic su Scegli .

    Windows e i tuoi dati vengono importati da Boot Camp. Sarà comunque possibile usare l'installazione originale di Windows su Boot Camp, separatamente da Parallels Desktop.

Importante: La prima volta che avvierai Windows dopo aver impostato Parallels Desktop perché funzioni con Boot Camp, verranno installati anche Parallels Tools per ottimizzare il funzionamento tra Windows e OS X. Una volta che Parallels Tools saranno installati, ti verrà richiesto di riavviare Windows.

Temi correlati

Installa Windows

Importa i dati da un PC

Importazione da una versione precedente di Parallels Desktop o da un'applicazione di virtualizzazione diversa