Unisci Windows e macOSÈ possibile impostare Windows e macOS affinché funzionino perfettamente insieme, come se facessero parte di un unico sistema operativo. In questa modalità, chiamata modalità Coherence, le applicazioni Windows vengono visualizzati nel desktop Mac vicino alle applicazioni Mac e i documenti dalle applicazioni Windows e le applicazioni Mac sono memorizzate nelle stesse cartelle. Passa a modalità Coherence Per passare alla modalità Finestra dalla modalità Coherence, esegui una delle azioni seguenti:
Per passare da modalità Schermo Intero a modalità Coherence:
Nota: per abilitare la modalità di visualizzazione Coherence, è necessario che Parallels Tools sia installato. Nella maggior parte dei casi, Parallels Tools è installato per impostazione predefinita. Menu Parallels Mentre sei in modalità Coherence, il menu Parallels Desktop compare nella barra dei menu nella parte superiore dello schermo. Usa il menu per queste comuni funzioni:
Importante: quando sei in modalità Coherence, per uscire da Parallels Desktop, fai clic sull'icona Parallels Desktop nella barra dei menu e scegli Esci da Parallels Desktop. Barra delle applicazioni Windows Quando Parallels Desktop è in modalità Coherence, la icone della barra delle applicazioni Windows sono nella barra dei menu di macOS nella parte superiore dello schermo. È possibile usare le icone della barra delle applicazioni nello stesso modo che dal Desktop Windows. Sposta le applicazioni Windows tra Desktop (Spaces) Quando Windows funziona in Coherence, puoi spostare con semplicità le finestre delle applicazioni del sistema operativo guest tra i desktop di macOS (Spaces). |
||||
|