Cartelle condivise

Quando salvi un file in un'applicazione macOS, in genere viene salvata nella cartella Documenti, Download, Immagini o Musica. Per accedervi più facilmente, queste cartelle sono disponibili nel riquadro a sinistra del Finder. In Windows, cartelle simili sono disponibili nel riquadro a sinistra di Esplora file.

PD_macfolders PD_winfolders

Per impostazione predefinita, quando installi Windows sul tuo Mac, le cartelle Desktop, Documenti, Immagini, Musica, Filmati e Download di macOS sono condivise con quelle in Windows. Questo viene fatto appositamente per consentirti di archiviare tutti i file in un unico posto, senza dover passare continuamente tra Windows e Mac. Ad esempio, se salvi un file "test.txt" nella cartella Documenti in Windows, sarà disponibile anche nella cartella Documenti in macOS e viceversa.

Tieni presente che le cartelle utenti di macOS sono condivise con Windows solo se Parallels Tools è installato in Windows (per impostazione predefinita è installato automaticamente) e Windows non è isolato dal Mac.