Modalità Picture in PictureQuando si passa alla modalità Picture in Picture, è possibile ridimensionare le finestre della macchina virtuale e posizionarle fianco a fianco alle applicazioni del Mac. Nella modalità Picture in Picture, è possibile:
Usando le impostazioni di Picture in Picture è possibile configurare l'aspetto e il comportamento della macchina virtuale quando gira in modalità Picture in Picture. Nella modalità Picture in Picture, è possibile ridimensionare le finestre della macchina virtuale e posizionarle fianco a fianco alle applicazioni del Mac. Una finestra di Picture in Picture può essere ridimensionata a qualsiasi dimensione. Il contenuto rimane attivo. Questo permette di monitorare le attività in esecuzione all'interno della macchina virtuale mentre si lavora sul lato Mac. Per modificare queste impostazioni, prosegui nel modo seguente:
È possibile configurare le impostazioni su questo pannello, anche quando la macchina virtuale è in esecuzione. Nella modalità Picture in Picture, la finestra della macchina virtuale diventa trasparente in modo predefinito. È possibile specificare il livello di visibilità nel campo Opacità trascinando il dispositivo di scorrimento tra Trasparente e Opaco. È possibile cambiare il livello di trasparenza della macchina virtuale in esecuzione quando è in modalità Picture in Picture. Per gestire il comportamento della finestra della macchina virtuale in modalità Picture in Picture, usa le seguenti opzioni selezionate in modo predefinito:
|
||
|