Previous page

Next page

Locate page in Contents

Print this page

Aggiungere Porta Seriale

Potete aggiungere alla vostra macchina virtuale una porta di serie che verrà connessa a una porta reale sul vostro computer fisico, un socket o un file di output.

Nota: Una macchina virtuale può avere fino a quattro porte seriali.

Per aggiungere una porta seriale alla macchina virtuale:

  1. Aprire la macchina virtuale e accertatevi che non sia in esecuzione.
  2. Aprire la finestra di dialogo Configurazione della Macchina Virtuale scegliendo Configurare dal menu Macchina Virtuale.
  3. Cliccare sul pulsante Aggiungere PlusButton nella parte inferiore della finestra di dialogo Configurazione della Macchina Virtuale per lanciare la Procedura Guidata per Aggiungere Hardware.
  4. Nella finestra Selezionare Dispositivo selezionare Porta Seriale e cliccare Continuare.

    Per aggiungere una porta seriale che abbia una configurazione tipica, cliccare sul pulsante Aggiungere Dispositivo Tipico. La procedura guidata aggiungerà una porta seriale tipica pronta per l'uso.

  5. Nella finestra Aggiungere Porta Seriale specificare la risorsa da usare per l'emulazione della porta seriale e cliccare su Continuare. Potete scegliere una delle seguenti risorse:

    Porta Seriale

    Se volete che il dispositivo venga connesso alla macchina virtuale automaticamente all'avvio, selezionate l'opzione Connesso.Se deselezionate questa opzione, l'unità verrà abilitata nella configurazione, ma non connessa alla macchina virtuale.Potete connetterla più tardi, quando la macchina virtuale sarà in esecuzione.

  6. Nella finestra successiva, specificare le proprietà della risorsa e cliccare su Aggiungere Dispositivo:

    Quando sarete pronti, cliccare il pulsante Aggiungere Dispositivo per aggiungere una nuova porta seriale alla vostra macchina virtuale.

Inviare commenti su questa pagina di aiuto