Regola le impostazioni a schermo interoÈ possibile personalizzare il comportamento e il modo in cui Windows può comparire quando è in modalità a Schermo Intero. Per accedere alle impostazioni Schermo Intero :
Definisci gli elementi da visualizzare sui display connessi al Mac Se hai un secondo display connesso al Mac, quando passerai alla modalità Schermo Intero, Windows verrà visualizzato sul display principale in modo predefinito e OS X su quello secondario.
È possibile scegliere il display su cui Windows verrà visualizzato trascinando la sua finestra verso tale display e quindi facendo clic sull'icona Schermo Intero .
Per mostrare Windows su tutti i display, selezionare Usa tutti i display a schermo intero .
Ottimizza lo schermo intero per i giochi Se usi una macchina virtuale per giocare con i video game con la modalità di visualizzazione Schermo intero, seleziona Ottimizzare schermo intero per i giochi . Con questa opzione selezionata, il Dock di OS X, la barra dei menu e le notifiche non verranno visualizzati quando muovi il puntatore del mouse verso la parte superiore e inferiore dello schermo. Consenti a Windows di impostare la gamma di display. Se utilizzi Windows per i videogame, Windows potrebbe richiedere di cambiare temporaneamente l'impostazione della gamma di display per mostrare correttamente differenti effetti visivi. Per consentire a Windows di cambiare le impostazioni della gamma, selezionare Consenti a Windows di impostare la gamma di display . Ridimensiona e adatta allo schermo Utilizzando il menu Ridimensiona e adatta allo schermo è possibile configurare il modo in cui Windows viene visualizzato quando si lavora in modalità a Schermo Intero:
Nota:
Per evitare modifiche non autorizzate nelle impostazioni della modalità a Schermo Intero, fare clic sull'icona Blocca
|
||
|