CD/DVD-ROMPer configurare le impostazioni dell'unità CD/DVD della macchina virtuale, usa le impostazioni CD/DVD . Le unità CD/DVD virtuali possono essere connesse sia alle unità CD/DVD fisiche sia alle immagini di CD/DVD. Nota: A una macchina virtuale si possono connettere fino a 4 dispositivi IDE (dischi rigidi o unità CD/DVD), 15 dispositivi SCSI e 6 SATA. Ogni dispositivo viene installato separatamente nella finestra di dialogo Configurazione della macchina virtuale ed è dotato del proprio numero. Per modificare le impostazioni dei dispositivi, prosegui nel modo seguente:
Nota: Se questo dispositivo è assente, è possibile aggiungerlo alla Configurazione della Macchina Virtuale. Per maggiori informazioni su come aggiungere un dispositivo, consultare la sezione Aggiungi e rimuovi dispositivi .
Per emulare l'unità CD/DVD virtuale, è possibile connettere un'unità CD/DVD reale al computer fisico o un file d'immagine CD/DVD alla macchina virtuale. Nota: Le macchine virtuali Parallels sono compatibili con i file d'immagine ISO e DMG e possono supportare i file d'immagine CUE e CCD. Nel campo Orgine , viene indicato il dispositivo di origine o file d'immagine che emula l'unità CD/DVD della macchina virtuale. È possibile cambiare il dispositivo di origine:
Nel campo Percorso è possibile specificare il tipo d'interfaccia per connettere il dispositivo:
Per evitare modifiche non autorizzate della Configurazione della Macchina virtuale, fare clic sull'icona Blocca nella parte inferiore della finestra. La prossima volta che qualcuno cercherà di apportare delle modifiche alle impostazioni in qualche pannello della Configurazione della Macchina Virtuale, gli verrà richiesta la password dell'amministratore. |
||
|