USB & Bluetooth
Una macchina virtuale può emulare soltanto un controller USB, rendendo quindi possibile connettere fino a 12 periferiche USB 3.0, 15 USB 2.0 e 32 USB 1.1 alla macchina virtuale.
Per modificare le impostazioni dei dispositivi, prosegui nel modo seguente:
- Apri il menu Azioni o fare clic sull'icona Parallels
nella barra dei menu Mac e scegli Configura. - Nella finestra di dialogo Configurazione della Macchina Virtuale, fai clic su Hardware e seleziona il nome del dispositivo nella barra laterale.
Nota: Se questo dispositivo è assente, è possibile aggiungerlo alla Configurazione della Macchina Virtuale. Per maggiori informazioni su come aggiungere un dispositivo, consultare la sezione Aggiungi e rimuovi dispositivi.

Nel pannello USB & Bluetooth è possibile:
- Disabilita condivisione della webcam.
- Abilita condivisione di dispositivi Bluetooth.
- Seleziona quali dispositivi esterni possono essere connessi alla macchina virtuale.
- Abilita il supporto USB 3.0 support.
Quando il supporto USB 3.0 è attivo, puoi iniziare a utilizzare immediatamente dispositivi/periferiche USB 3.0 con Windows 8 e Windows Server 2012. Per poter utilizzare dispositivi USB 3.0 con Windows 7/Vista/XP, devi installare anche il Driver USB 3.0 in Windows. Il driver è disponibile facendo clic qui.
Nota: È anche possibile usare periferiche USB 3.0 nelle versioni guest di OS X 10.7.4 con gli ultimi aggiornamenti installati, OS X 10.8 e i sistemi operativi guest Linux compatibili con USB 3.0.
Per evitare modifiche non autorizzate della Configurazione della Macchina virtuale, fare clic sull'icona Blocca nella parte inferiore della finestra. La prossima volta che qualcuno cercherà di apportare delle modifiche alle impostazioni in qualche pannello della Configurazione della Macchina Virtuale, gli verrà richiesta la password dell'amministratore.
|