Porta SerialeNel pannello Porta seriale, è possibile configurare le impostazioni della porta seriale della macchina virtuale. Per modificare le impostazioni dei dispositivi, prosegui nel modo seguente:
Nota: Se questo dispositivo è assente, è possibile aggiungerlo alla Configurazione della Macchina Virtuale. Per maggiori informazioni su come aggiungere un dispositivo, consultare la sezione Aggiungi e rimuovi dispositivi. Usando le porte seriali, è possibile stabilire una connessione tra:
Se desiderate connettere la macchina virtuale al dispositivo del computer host, è necessario creare una porta seriale che emuli una porta reale. La lista di Origine comprende i dispositivi sul computer host che sono disponibili per la connessione. Il dispositivo connesso, usato nella macchina virtuale, non può essere usato dal computer host. Per essere in grado di usarlo nel computer host, è necessario disconnetterlo prima dalla macchina virtuale. A tale scopo, utilizzare il menu Dispositivi nella barra dei menu del Mac. Se desiderate connettere due macchine virtuali tra di loro, è necessario creare una porta seriale emulata da un socket in ogni macchina virtuale. I nomi delle porte seriali devono essere identici. La connessione tra le macchine virtuali via le porte seriali è bidirezionale. Vuol dire che le modalità di lavoro dei socket impostati durante la creazione della porta può essere ulteriormente modificata nel pannello Porta Seriale. Se è necessario registrare l'attività della performance della macchina virtuale o registrare i dati presenti e usare questa informazione più tardi, è possibile connettere la porta seriale della macchina virtuale a un file di output sul computer fisico. Sarai quindi in grado di visualizzare e analizzare la cronologia dell'attività della macchina virtuale, qualora sarà necessario, esplorando questo file. È possibile aggiungere una nuova porta seriale alla macchina virtuale usando la Procedura Guidata per Aggiungere Hardware. Per le istruzioni su come creare porte seriali, consultare Aggiungi o rimuovi dispositivi. Nota: È possibile connettere fino a quattro porte seriali a una macchina virtuale. Nel campo Origine, viene specificato il dispositivo di origine che emula questa porta seriale. Le porte seriali possono essere emulate dai successivi dispositivi:
Per evitare modifiche non autorizzate della Configurazione della Macchina virtuale, fare clic sull'icona Blocca |
||
|