GraficaPer visualizzare e configurare la quantità di memoria video disponibile per l'utilizzo nella scheda video della macchina virtuale, usa le impostazioni Grafica. Per modificare queste impostazioni, prosegui nel modo seguente:
Nota: Non è possibile cambiare queste impostazioni se la macchina virtuale è in esecuzione. Nel campo Memoria, è possibile impostare la quantità di memoria video che sarà disponibile per la macchina virtuale. Per configurare il limite della memoria video, eseguire la seguente azione:
Utilizzo di Windows su Display Retina se utilizzi Windows 7 o versioni successive su un Mac con display Retina, puoi scegliere il modo in cui Windows viene visualizzato sullo schermo:
Per Windows XP: Se utilizzi Windows XP su un Mac con display Retina, Windows viene ridimensionato ma la sua risoluzione non cambia. Come risultato, il testo e gli elementi dell'interfaccia Windows non sono precisi. Tuttavia, è possibile abilitare la risoluzione Retina completa (2880x1800) per Windows selezionando Abilita risoluzione Retina. Con una risoluzione così elevata, il testo e gli elementi dell'interfaccia Windows diventano precisi ma piccoli. Abilitare Accelerazione 3D Se vuoi usare Windows Aero nelle macchine virtuali Windows o usare giochi e applicazioni che richiedono schede video che supportino DirectX o OpenGL, seleziona l'opzione On o la versione di DirectX che t'interessa nel menu Accelerazione 3D. Abilitare la sincronizzazione verticale Certe volte, nei giochi e applicazioni 3D, un nuovo frame visualizzato può sovrapporsi su uno visualizzato in precedenza e quindi, compare lo screen tearing. Questo succede quando la scheda video o il software che la usa, inizia ad aggiornare la memoria attivamente visualizzata in modo che esce fuori dalla sincronizzazione con l'intervallo di aggiornamento del monitor. Per evitare lo screen tearing, seleziona l'opzione Sincronizzazione verticale. Per evitare modifiche non autorizzate della Configurazione della Macchina virtuale, fare clic sull'icona Blocca |
||
|