Connetti dispositivi esterni

Parallels Desktop consente di usare dispositivi USB, Thunderbolt e FireWire con Windows.

Alcuni dispositivi esterni, quali mouse e stampanti, sono disponibili in modo predefinito sia su Windows che su OS X quando vengono connessi al Mac.

Alcuni dispositivi esterni, quali iPhone di Apple, possono soltanto essere usati con applicazioni OS X o programmi Windows, ma non simultaneamente. Quando si connette un dispositivo di questo tipo, puoi scegliere di usarlo con OS X o con Windows.

Per connettere un dispositivo esterno:

  1. Connetti il dispositivo al Mac.
  2. Se Windows è in esecuzione e il dispositivo non può essere usato con entrambi Windows e OS X contemporaneamente, ti verrà richiesto di scegliere quale desideri usare. Per usare un dispositivo con le applicazioni OS X, fai clic sull'icona Mac. Per usarlo con i programmi Windows, fai clic sullo schermo Windows.

    PD6_Connect USB Device

È possibile connettere fino a 12 dispositivi USB 3.0, 15 USB 2.0 e 32 USB 1.1 al Mac e usarli con Windows. Puoi connettere e usare fino a 30 stampanti USB.

Importante: Per poter utilizzare un dispositivo USB con i programmi Windows, potrebbe essere necessario installare i driver Windows del dispositivo. Normalmente, è possibile scaricare i driver dal sito web del produttore.

Puoi anche definire l'azione da seguire quando un nuovo dispositivo esterno viene connesso, nonché impostare determinati dispositivi esterni perché siano sempre utilizzati su OS X o Windows.

Connetti un lettore CAC (Common Access Card)

Un lettore CAC (Common Access Card) può funzionare simultaneamente in OS X e Windows.

  1. Connetti il lettore CAC al Mac.
  2. Quando ti verrà richiesto di scegliere Windows o Mac, fare clic sullo schermo di Windows. Il lettore CAC diventa disponibile sia su Windows che su OS X.

In questa sezione

Regola impostazioni di dispositivi

Temi correlati

Regola impostazioni di dispositivi

Configurare una stampante USB

Usa la webcam iSight incorporata o un'altra webcam